Svizzera, incidente per una ragazza italiana: morta per uno schianto con un furgone

Svizzera, incidente per una ragazza di origini italiane. Lo schianto è stato fatale e per la giovane non c'è stato nulla da fare.

Svizzera, incidente per una ragazza residente a Benevento ma originaria di Rieti. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di domenica 28 agosto. Purtroppo lo schianto è stato fatale e non c’è stato nulla da fare per la giovane italiana.

Svizzera, incidente per una ragazza italiana

In Svizzera si è verificato un terribile incedente stradale che ha coinvolto una ragazza italiana. Domenica 28 agosto intorno alle 18.15 sull’autostrada A2 nel territorio di Gnosca, una ragazza di 20 anni, originaria di Rieti ma residente Benevento, ha perso il controllo del veicolo, un furgone, e purtroppo nello schianto ha perso la vita.

Morta per lo schianto con un furgone

La ragazza era a bordo di furgone che si è capovolto sul fianco nella corsia di sorpasso. Ferito lievemente un altro passeggero, illesi gli altri occupanti del veicolo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Bellinzona, oltre ai soccorritori della Croce Verde Bellinzona.

 

LEGGI ANCHE: Pistoia, maresciallo della Finanza si toglie la vita: la lettera e i motivi del gesto estremo