Chi è Christian Stefanelli, ballerino hip hop di Amici 21

Christian Stefanelli è un ballerino specializzato negli stili hip hop e breakdance. Ha avuto accesso al serale di Amici 21

Christian Stefanelli è un ballerino di 18 anni, specializzato negli stili hip hop e breakdance.

Chi è Christian Stefanelli

Christian Stefanelli è un ballerino originario della provincia di Bergamo. Fin da giovane ha sempre voluto sfondare nel mondo della danza e la sua ambizione di emergere lo ha spinto a diventare un allievo di Amici 21. Christian balla da quando aveva 3 anni e mezzo, ma per questa sua grande passione è stato oggetto di molte preso in giro quando era piccolo.

Ciò lo ha portato a smettere di ballare per diverso tempo, ma a 15 anni ha ripreso. Il ragazzo,  in arte Turbo Jr, già da piccolo ha preso parte a numerose competizioni di ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Stefanelli (@turbojr_)

Fidanzata

Christian aveva dichiarato nel 2020 di essere fidanzato con una ballerina. I due si sarebbero conosciuti durante in camp di danza ma si sono lasciati nell’autunno 2020. Anche dando un’occhiata al suo Instagram ora pare che il ragazzo sia single. 

Curiosità

La mamma di Christian, Anna, avrebbe voluto anche lei partecipare ad Amici nel 2000 (il programma si chiamava Saranno Famosi) ma la gravidanza di Alexia prima e Christian glielo ha impedito.