Home Facts Chi è Brooke Scullion, all’Eurovision 2022 per l’Irlanda con “That’s Rich”

Chi è Brooke Scullion, all’Eurovision 2022 per l’Irlanda con “That’s Rich”

Chi è Brooke Scullion

Brooke Scullion è una cantante irlandese che si esibirà all’Eurovision Song Contest di Torino con il brano That’s Rich. 

Chi è Brooke Scullion

La cantante irlandese Brooke Scullion è nata il 31 marzo del 1999, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, nella città di Bellaghy (nella contea di Londonderry nell’Irlanda del Nord). Da sempre appassionata al canto e al mondo dello spettacolo, frequenta quale studentessa di recitazione l’Università dell’Uister a Magee. Brooke Scullion ha già fatto parlare di sè perché a The Voice Uk del 2020 è entrata sin da subito nel team di Meghan Trainor, classificandosi terza alla finale del talent show. Ora è pronta ad esibirsi sul palco torinese.

Oltre alla sua attività artistica, la cantante irlandese pare che sia anche impiegata quale assistente di un agente immobiliare presso Toome, contea di Antrim.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brooke (@brookescullion)

That’s Rich Eurovision 2022

Brooke Scullion è arrivata all’Eurovision 2022 dopo essere stata selezionata fra i sei partecipanti di Eurosong 2022, manifestazione che si occupa di nominare il rappresentante per l’Irlanda all’Eurovision Song Contest. La sua canzone in gara, That’s Rich, è stata scritta dopo aver letto l’autobiografia di Debbie Harry.