Home Facts Che squadra tifano Chiara Ferragni e Fedez? Ecco i Ferragnez in curva

Che squadra tifano Chiara Ferragni e Fedez? Ecco i Ferragnez in curva

che squadra tifano fedez ferragni

Che squadra tifano Chiara Ferragni e Fedez? Sono in molti a chiedersi per quale squadra di calcio tifino i Ferragnez. Dopotutto, il richiamo del pallone è forte per tutti, forse per la coppia di influencer più seguita d’Italia. Sono partner anche nel tifo o acerrimi rivali da divano? Ecco la risposta.

Che squadra tifa Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni è stata avvistata proprio insieme a Fedez all’Allianz Stadium di Torino l’11 Dicembre 2017, in occasione di Juventus-Inter. La coppia era ospite di Lapo Elkann, che li invitò ad assistere al Derby d’Italia e regalò loro persino due maglie bianconere. Nonostante le speculazioni sul possibile cuore bianconero della fashion blogger, Chiara Ferragni chiarì tutto in una storia su Instagram. La partita vista su invito di Lapo era la prima in assoluto della coppia allo stadio. Chiara Ferragni, quindi, non è esattamente una tifosa. Ma chissà, da quella divisa juventina al sicuro nel suo armadio potrebbe nascere una nuova passione.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che squadra tifa Fedez?

La situazione non è molto diversa per Fedez. Il rapper milanese è stato molto esplicito riguardo al suo rapporto con il calcio, che in un tweet 2012 ha dichiarato di non amare affatto, anzi: “Raga mollatemi sulle storie di calcio! Non tifo per nessuna squadra. Il calcio mi emoziona tanto quanto un torneo di bocce tra anziani monchi!

Nel corso della sua carriera, Fedez ha sempre preso le distanze dal calcio e dagli scontri tra tifosi che spesso macchiano lo sport. Nel 2018 risponde così in un intervista di TV Sorrisi e canzoni: “Non seguo il calcio: a 5 anni mi portarono a vedere una Partita del Cuore, tutto qui. Ma con J-Ax siamo d’accordo: quando siamo lì per le prove due calci li tiriamo. Per toglierci lo sfizio. Se mio figlio volesse fare il calciatore? E che ci potrei fare? Non è che se una cosa non piace a me posso impedire che piaccia a mio figlio. La mia famiglia ha fatto lo stesso con me”.