Home Facts Charles Leclerc, chi è la fidanzata del pilota di F1?

Charles Leclerc, chi è la fidanzata del pilota di F1?

Charles Leclerc, fidanzata

Charles Leclerc ha da poco iniziato una nuova stagione di F1 ed è sicuramente alle prese con le problematiche relative a piste, gomme e strategie di gara. Ma Charles ha anche una fidanzata che lo sostiene quotidianamente: conosciamola.

Charles Leclerc, fidanzata: chi è?

Il talentuoso e giovane pilota monegasco della Ferrari ad ora non ha ancora ottenuto il successo mondiale tanto desiderato, ma sta continuando a lottare per raggiungere il suo obiettivo di carriera. Nel contempo, però, Charles si consola grazie anche alla sua fidanzata. Si chiama Charlotte Sinè, 21 anni, ed è nativa del Principato di Monica come il pilota. Figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer (la più antica società di Montecarlo che gestisce tutto il settore dell’intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi), è la chiave di volta del relax del pilota.

La giovane Charlotte Sinè, che ha un bellissimo sorriso, è attualmente studentessa di architettura a Ginevra e una grande appassionata di viaggi. È attiva anche su Instagram.