Home Facts Cesare Cremonini Assago il 16 novembre: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto. Prossime date e tappe del tour

Cesare Cremonini Assago il 16 novembre: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto. Prossime date e tappe del tour

Cesare Cremonini Assago

Cesare Cremonini Assago: l’artista si esibisce in concerto nella serata di mercoledì 16 novembre 2022 sul palco del Madiolanum Forum. Dopo il tour estivo, ecco che Cremonini è di nuovo in giro per le principali città italiane fino a Novembre.

Cesare Cremonini Assago il 16 novembre: scaletta delle canzoni

Cesare Cremonini si esibisce in concerto ad Assago di Milano sul palco del Madiolanum Forum nella serata di mercoledì 16 novembre 2022. I concerti dell’artista sono iniziati il primo novembre e così erano stati annunciati: “Oggi comincia con le quattro date di ROMA il tour #INDOOR2022. 🐬🐬#CremoniniLIVE2022 ha superato 450 mila biglietti venduti in 21 concerti soldout. 7 stadi. 1 autodromo. 13 palasport. Io vorrei essere il miglior performer live del mio tempo per voi. Vorrei fare del bene alle persone con la mia musica, con il mio corpo, con le mie parole e con la mia voce.🔥🔥🔥. “Sai che c’è? Non ce ne frega niente. La vita è morire cento volte. Siamo delfini, giochiamo con la sorte. Sai che c’è? Non ce ne frega niente. Vivremo sempre, noi sorrideremo sempre. Siamo delfini, è un gioco da bambini, il mare. Sai che c’è? È un gioco da bambini, il mare. (Domenico Modugno)”. 🐬🐬🐬 GRAZIE!! Si parte. 🔥🔥🔥Full gas”. Di seguito la scaletta dei brani che l’artista porta sul palco milanese:

  1. La ragazza del futuro
  2. PadreMadre
  3. Il comico (Sai che risate)
  4. La nuova stella di Broadway
  5. Chimica
  6. Colibrì
  7. Qualcosa di grande
  8. Buon viaggio (Share The Love)
  9. MoonWalk
  10. Vieni a vedere perché
  11. Le Sei e Ventisei
  12. Mondo
  13. Logico #1
  14. Grey Goose
  15. Stella di Mare
  16. Lost in the Weekend
  17. Ciao
  18. Chiamala Felicità
  19. 50 Special
  20. Marmellata #25
  21. Poetica
  22. Nessuno vuole essere Robin
  23. Al telefono
  24. Un giorno migliore

I biglietti del concerto con prossime date e tappe del tour

I biglietti del concerto non sono più disponibili e non si possono acquistare più sulla piattaforma di ticketone.it. Il tour autunnale di Cremonini continuerà fino al 17 novembre al Mediolanum Forum di Milano. Di seguito ecco l’ultima data e tappa:

  • 17 novembre – Milano, Mediolanum Forum