Home Facts Cesara Buonamici al Grande Fratello come opinionista: la malattia della giornalista

Cesara Buonamici al Grande Fratello come opinionista: la malattia della giornalista

Cesara Buonamici

Cesara Buonamici sarà al Grande Fratello come nuova opinionista al fianco del conduttore Alfonso Signorini. La giornalista del Tg 5 ha rivelato alla vigilia dell’inizio del reality la lotta contro la malattia.

Cesara Buonamici al Grande Fratello come opinionista

Cesara Buonamici oltre all’esperienza come conduttrice del Tg5, inserisce nel suo curriculum anche quella di opinionista del Grande Fratello. Dunque, la giornalista affiancherà a partire da lunedì 11 settembre il conduttore Alfonso Signorini per una nuova edizione rinnovata soprattutto nella scelta del cast.

La malattia della giornalista

La Buonamici ha raccontato della sua malattia in tv. “Ho avuto un tumore al seno, per fortuna preso molto in tempo”, ha rivelat a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

“Ho fatto le cure che devo fare – ha raccontato – ho trovato sulla mia strada persone straordinarie, a cominciare dal nostro Luciano Onder che al Tg5 segue la medicina. Lui mi ha subito indirizzato al Gemelli (uno degli ospedali di Roma ndr), è stato fatto tutto rapidamente e grazie a Dio è andato tutto bene. “Ho fatto le cure che devo fare – ha aggiunto – ho trovato sulla mia strada persone straordinarie, a cominciare dal nostro Luciano Onder che al Tg5 segue la medicina. Lui mi ha subito indirizzato al Gemelli (uno degli ospedali di Roma ndr), è stato fatto tutto rapidamente e grazie a Dio è andato tutto bene.

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello 2023: conduttore, opinionisti e concorrenti e dove vedere la nuova edizione