Home Facts Cellino contro Radrizzani su un debito non pagato: “Potrei pignorare le quote della Sampdoria”

Cellino contro Radrizzani su un debito non pagato: “Potrei pignorare le quote della Sampdoria”

Cellino contro Radrizzani

Cellino contro Radrizzani: parole dure quelle del presidente del Brescia verso il nuovo numero uno della Sampdoria che solo qualche mese fa ha rilevato le quote del club ligure salvandolo dal fallimento.

Cellino contro Radrizzani su un debito non pagato

Massimo Cellino ha attaccato il nuovo presidente della Sampdoria Andrea Radrizzani in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Al centro della questione un debito non pagato. “Ha comprato la Sampdoria mettendo a garanzia lo stadio del Leeds, che però aveva preso grazie a un mio prestito di 9,6 milioni di sterline, che mi deve restituire in rate annuali. Un finanziamento che scade nel 2026 per oltre un milione all’anno da versare alla mia società che detiene le quote del Brescia. Anche in passato non c’è staa puntualità, ora la rata del 2023 è scaduta il 31 agosto. Mi sono fatto sentire e non ricevo risposte, quel denaro serve al mio Brescia”.

Il presidente del Brescia: “Potrei pignorare le quote della Sampdoria”

Cellino minaccia seriamente il patron blucerchiato: “Come può Radrizzani comprare un club prestigioso come la Sampdoria da risanare se non riesce neppure a pagare i suoi vecchi debiti relativi al Leeds? Una cosa imbarazzante. La lezione della Reggina non è servita? Bisogna stare attenti a chi rileva le società e controllare se ha i mezzi per mantenerle. Devo tutelare me e il Brescia e per questo i miei legali stanno valutando se sia possibile rivalerci sulle azioni della Sampdoria, sempre che siano a suo nome”.