Home Facts C’è posta per te il 21 gennaio: anticipazioni ed ospiti della puntata

C’è posta per te il 21 gennaio: anticipazioni ed ospiti della puntata

C'è posta per te

C’è posta per te torna in prima serata su Canale 5 sabato 21 gennaio 2023. Come ogni puntata, ci saranno personaggi vip ospiti di Maria De Filippi. Di solito sono due personaggi che vanno ad arricchire la serata. Il programma, da anni ormai, fa il record di ascolti e si conferma sempre. Alla conduzione c’è sempre la padrona di casa Maria De Filippi.

C’è posta per te il 21 gennaio: anticipazioni

C’è posta per te torna in prima serata su Canale 5 sabato 21 gennaio 2023. La conduzione è sempre affidata a Maria De Filippi. I postini del programma sono Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e la new entry Giovanni Vescovo. Al centro ci sono sempre storie strappalacrime che mettono di fronte famiglie, ex amori o amici lontani. Da anni ormai, il programma Mediaset raccoglie sempre tantissimi ascolti, con record spesso che vengono superati.

Gli ospiti della puntata

Per questa puntata del 21 gennaio ci saranno due ospiti legati sia al programma sia alla conduttrice direttamente. C’è Stefano De Martino che è uscito da ballerino/concorrente e poi professionista dal programma Amici, condotto proprio dalla De Filippi. Poi, è passato sulla Rai dove è arrivato a condurre diversi programmi, uno anche tutto suo come Bar Stella.

Il secondo ospite della serata è il cantante Massimo Ranieri che è stato già ospite della De Filippi in passato. Nel 2020 il cantante napoletano ha partecipato supportando una famiglia ospite della trasmissione.

 

LEGGI ANCHE: Robbie Williams a Bologna il 21 gennaio: scaletta delle canzoni e biglietti del concerto