Home Facts Carlos Corona contro Nina Moric: ecco le parole del ragazzo

Carlos Corona contro Nina Moric: ecco le parole del ragazzo

Carlos Corona contro Nina Noric

Carlos Corona contro Nina Moric: continua la diatriba a distanza tra Carlos e il padre Fabrizio contro la showgirl che è stata accusata ed anche denunciata di aver rubato dei soldi all’ex re dei paparazzi.

Carlos Corona contro Nina Moric

Il rapporto tra Carlos, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, con la madre si fa sempre più teso. Il 19enne ha detto di aver assistito al furto che sua madre avrebbe messo in atto nell’appartamento dell’ex marito quando fu accusato di aver violato i domiciliari.

La situazione fu spiegata sui social dallo stesso Fabrizio Corina che insieme al figlio Carlos aveva raccontato: “La signora Moric è entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50 mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio. Il figlio Carlos era testimone”.

Ecco le parole del ragazzo

Arriva, poi, sempre sui social lo sfogo anche di Carlos che si scaglia contro Nina Moric: «Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50 mila euro all’amore per suo figlio». 

Tuttavia, il giovane, sempre guidato dal padre, spiega di essere diventato un uomo forte: «Ma io sono diventato grande e forte e ho le spalle larghe».

LEGGI ANCHE: Chi è Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric