Home Facts Black Panther: Wakanda Forever è al Cinema: quante scene ci sono dopo i titoli di coda?

Black Panther: Wakanda Forever è al Cinema: quante scene ci sono dopo i titoli di coda?

Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever arriva al Cinema in Italia mercoledì 9 novembre mentre tra un paio di giorni anche negli Stati Uniti. Il film è molto atteso soprattutto dopo la morte improvvisa di Chadwick Boseman, volto di Black Panther scomparso nel 2020 per un cancro al colon.

Black Panther: Wakanda Forever è al Cinema

‘Black Panther: Wakanda Forever’, il più atteso tra i film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, arriva al Cinema in Italia mercoledì 9 novembre, mentre negli Stati Uniti l’11 novembre.

La morte improvvisa di Chadwick Boseman, volto di Black Panther scomparso nel 2020 per un cancro al colon, ha senz’altro sconvolto i piani della Marvel. Un’aura di assoluta segretezza ha avvolto fino ad oggi il nuovo film dedicato al popolo del Regno di Wakanda e al suo eroico leader che, secondo il regista Ryan Coogler, tenterà di onorare la memoria del defunto attore. Dalle immagini del trailer, Wakanda Forever pare trattare proprio il doloroso lutto del paese e della famiglia reale per la morte di T’Challa.

Nel cas tornano ancora più protagoniste Shuri (Letitia Wright), la geniale sorella di T’Challa, e Nakia (Lupita Nyong’o), amante del Re e madre di suo figlio. Nel film rivedremo anche Okoye (Danai Gurira), la Regina Madre Ramonda (Angela Bassett) e il leader della tribù Jabari M’Baku (Winston Duke). Wakanda Forever segnerà inoltre l’esordio sul grande schermo di due importanti personaggi dei fumetti: Namor il Sub-Mariner Ironheart.

Quante scene ci sono dopo i titoli di coda?

Black Panther: Wakanda Forever ha delle scene dopo i titoli di coda. Più precisamente ne ha una sola, che sarà possibile vedere dopo i crediti animati sulle note di Rihanna. Per chiudere ci sarà una frase in particolare che rimanderà al prossimo film gli eventi futuri.

 

LEGGI ANCHE: Rihanna nel sequel di Black Panther con la sua colonna sonora: qual è?