Home Facts Black Panther – Wakanda Forever, svelati i design di Namor e Attuma?

Black Panther – Wakanda Forever, svelati i design di Namor e Attuma?

Black Panther Namor Attuma

Black Panther – Wakanda Forever, ecco il design di Namor e Attuma. In attesa del film, al cinema l’11 novembre, arrivano online delle concept art che anticipano l’aspetto del noto supereroe atlantideo e del possibile principale antagonista del film.

Black Panther – Wakanda Forever, svelati i design di Namor e Attuma

Mancano ancora diversi mesi per l’uscita di Black Panther – Wakanda Forever, atteso nei cinema il prossimo 11 novembre. Tante voci circondano il seguito del primo film di Pantera Nera, vincitore di tre premi Oscar nel 2019 e unico film del Marvel Cinematic Universe ad essersi aggiudicato una statuetta. Uno dei rumor più popolari riguarda il possibile esordio di Namor il Sub-mariner e la sua Atlantide nell’MCU. Per il momento nessuna fonte ufficiale ha confermato l’esordio sul grande schermo dell’eroico principe atlantideo, che secondo le voci sarà interpretato dall’attore messicano Tenoch Huerta.

La presenza del Sub-mariner e di altri personaggi a lui legati si fa tuttavia ogni giorno più probabile. Negli scorsi giorni alcuni sono sbucati online alcuni concept art legati al merchandise ufficiale di Wakanda Forever e i protagonisti sono proprio Namor e il guerriero atlantideo Attuma, storico avversario del principe. Ecco il possibile look del Sub-Mariner, che a quanto pare ha proprio l’aspetto di Huerta.

Qui invece c’è il design di Attuma, che a questo punto è il principale candidato per il ruolo di antagonista di Pantera Nera.

Chi sarà il villain principale? Lo scontro tra Wakanda e Atlantide

Si sa ancora pochissimo circa la trama di Black Panther – Wakanda Forever. Il film, diretto da Ryan Coogler, ha subito diversi rinvii e riscritture a causa del Covid-19 e della tragica morte prematura di Chadwick Boseman, volto di Pantera Nera nell’MCU. Secondo il regista e il produttore Kevin Faige, T’Challa non sarà sostituito. Per quanto riguarda la storia, molti fan teorizzano che il film andrà a raccontare uno scontro tra Wakanda e Atlantide, con il vibranio al centro della vicenda. Lo stesso Namor potrebbe rivestire un ruolo antagonistico, quantomeno all’inizio della pellicola. È poi possibile che, una volta messe da parte le proprie divergenze, Namor e Pantera Nera si alleino contro Attuma.