Home Facts Black Mirror, arriva la sesta stagione: dal 15 Giugno su Netflix

Black Mirror, arriva la sesta stagione: dal 15 Giugno su Netflix

Black Mirror, arriva la sesta stagione: dal 15 Giugno su Netflix

Il momento tanto atteso è arrivato. La sesta stagione di Black Mirror ha una data di uscita: il 15 Giugno su Netflix. Dopo l’annuncio di diversi mesi fa, ecco che la serie tv inglese torna sulla piattaforma americana.

I fan sono già pronti a gustarsi gli intensi episodi.

Black Mirror, cosa aspettarsi dalla sesta stagione

Dal 2011 ad oggi, raccogliendo conferme e risultati: ecco che Black Mirror presenta la sesta stagione. In uscita tra circa dieci giorni, sarà Netflix ad ospitare la serie televisiva nata nel Regno Unito. Si tratta di un racconto che mira a immaginare un mondo inesistente e un futuro distopico, dove la tecnologia ha preso il sopravvento sull’essere umano.

Gli episodi dovrebbero essere, verosimilmente, almeno 4 o 5 (come capitato per le ultime due stagioni). Il mese scorso sono stati intanto annunciati i titoli dei primi cinque, ovvero:

  • EPISODIO 1: Joan is awful
  • EPISODIO 2: Loch Henry
  • EPISODIO 3:Beyond the Sea
  • EPISODIO 4: Mazey Day
  • EPISODIO 5: Demon ’79

Ci si domanda se ne siano stati aggiunti altri o siano rimasti invariati.

Intanto la curiosità aumenta, anche perché la stessa serie ha invitato gli spettatori ad attendersi di tutto.

Di grande rilievo (e per certi versi sorprendente) anche il cast, composto da diversi attori, ovvero Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes e Clara Rugaard. E ancora Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett e Kate Mara. Oltre questi tanti altri nomi.

Viste le premesse ci si aspetta una serie tv capace di sconvolgere, coinvolgere e scomodare i tantissimi spettatori. Pochi giorni ancora, prima di poter scoprire come la fantascienza e distopia riusciranno a regalare ulteriori emozioni. In più, ad attirare l’attenzione anche il lungo trailer, di circa 2 minuti, rilasciato proprio dalla piattaforma Netflix.

LEGGI ANCHE: Netflix, account condivisi bloccati: cosa cambia con il nuovo stop voluto dall’azienda di streaming.

Il trailer

Please accept marketing-cookies to watch this video.