Home Facts Bianca Balti a Belve confessa di essere stata stuprata: le parole scioccanti della modella

Bianca Balti a Belve confessa di essere stata stuprata: le parole scioccanti della modella

Bianca Balti a Belve

Bianca Balti a Belve: la modella è stata tra le super ospiti del programma di Rai 2 in prima serata. Diversi temi toccati ma in particolare uno ha lasciato senza parole la conduttrice e i telespettatori. Ecco cosa ha confessato la Balti sulla sua vita privata.

Bianca Balti a Belve confessa di essere stata stuprata

Bianca Balti ha 39 anni ed è una delle più importanti e famose supermodelle italiane degli ultimi anni. La modella è stata ospite dell’ultima puntata di Belve su Rai 2. Il racconto della Balti in alcuni tratti è stato davvero scioccante, in particolare quando ha confessato di essere stata stuprata a soli 18 anni.

Poi, la modella ha parlato anche della sua carriera: “subito dopo le prime sfilate, 18 anni fa, mi hanno offerto un contratto di un milione di euro, ma ho detto di no perché ho capito che potevo ottenere di meglio” e incalzata dalla Fagnani sul contratto che l’ha soddisfatta di più economicamente, la Balti risponde: “lo spot di Dolce&Gabbana sul gozzetto, sia dal punto di vista professionale che economico”.

Le parole scioccanti della modella

La testimonianza della Balti ha lasciato davvero senza parole la conduttrice Francesca Fagnani.A diciotto anni ho subìto uno stupro. Ero a un rave in stato d’ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza”.

“L’ho cercato per tantissimo tempo – dice Balti – del suo violentatore – andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia e non uno stupro. L’ho incontrato dopo anni quando già facevo la modella, usciva da un sert (servizio per le tossicodipendenze, ndr.). Mi ha fatto piacere vederlo, nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire siamo amici”.

Mentre sulle sue dipendenze, la modella confessa: “ho provato tutte le droghe. anche gli oppiacei”. e aggiunge: “ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere. Quello è stato il momento più basso. Avrei voluto morire, ma siccome non ero abbastanza coraggiosa da togliermi la vita, allora ho detto proviamoci“.  

 

LEGGI ANCHE: Bianca Balti confessa perché la figlia scelse di vivere con il padre: ecco il motivo scioccante