Home Facts Berlusconi, bacio alla fidanzata alla partita del Monza

Berlusconi, bacio alla fidanzata alla partita del Monza

Berlusconi bacio Monza

Berlusconi, bacio durante la partite Monza alla sua fidanzata allo stadio in tribuna. Al gol del vantaggio della sua squadra, non ha resistito e si è lasciato andare a un gesto molto passionale.

Berlusconi, bacio a Monza alla fidanzata durante la partita

Silvio Berlusconi è tornato a fare il presidente di calcio a tempo pieno. Dopo il ritorno allo stadio dopo tanto tempo la settimana scorsa è tornato attirando ancora una volta le attenzioni su se stesso.

A gol del vantaggio del suo Monnza, firmato da Mattia Valoti, il Cavaliere si è lasciato andare ad una esultanza speciale: baciando in tribuna la sua compagna Marta Fascina. 

Poi, è arrivato anche il post del patron sui social: “Ogni promessa è debito: Sono tornato a vedere il mio Monza!” . Dunque, il Monza può contare sul tifo più da vicino del suo presidente che ha ‘passione’ da vendere nonostante l’età.

La Fascina è una deputata del partito politico di Forza Italia ma la nuova fiamma di Silvio Berlusconi è anche segretario in IV Commissione Difesa. Lei ha 31 anni e lui 82 anni ma nonostante la differenza d’età importante sono ritratti insieme sempre uniti e felici.

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi e Marta Fascina, che auguri per San Valentino