Home Facts Silvio Berlusconi e Marta Fascina, che auguri per San Valentino

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, che auguri per San Valentino

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Silvio Berlusconi e Marta Fascina insieme felici nel giorno della festa degli innamorati. Brindano e festeggiano come una giovane coppia, entrambi sono in campo in politica.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina insieme per un super San Valentino

Buon San Valentino con chi amate e a chi ama l’Italia“, ha scritto il Cavaliere dopo avere scattato la foto che lo ritrae insieme alla sua compagna Marta Fascina, la deputata di Forza Italia. Lei ha 31 anni e lui 82 anni ma nonostante la differenza d’età importante sono ritratti insieme sempre uniti e felice.

Nello scatto, il presidente di Forza Italia e Marta Fascina posano davanti a una torta con decorazione di macaron e petali rossi edibili a forma di cuore. A sormontare il tutto, un grande cuore rosso. Lo scorso agosto, la deputata s’è tatuata le sue iniziali, S. B., sull’anulare sinistro.

Ultimamente, i due sono visti spesso insieme: lo scorso weekend i due fidanzatini sono stati visti allo stadio del Monza per la partita di Campionato di Serie B. Berlusconi è da qualche anno diventato presidente di una squadra di calcio, dopo aver lasciato il Milan.

La Fascina è una deputata del partito politico di Forza Italia ma la nuova fiamma di Silvio Berlusconi è anche segretario in IV Commissione Difesa.