Home Facts Bergamo, morto in scooter un ragazzo di 29 anni

Bergamo, morto in scooter un ragazzo di 29 anni

Venezia coppia uccisa coltellate

Una giornata molto triste per diversi comuni italiani. A Bergamo è morto un ragazzo a causa di uno scontro con il suo scooter. L’impatto si è rivelato fatale e ha portato al decesso del 29enne.

Coinvolto nell’incidente anche un 86enne, alla guida dell’auto.

Ragazzo morto in scooter a Bergamo

È accaduto in provincia di Bergamo, per l’esattezza a Seriate, una città che conta quasi 25.000 abitanti e che oggi si riunisce per la scomaprsa di un ragazzo di 29 anni, morto a causa di un incidente avvenuto Lunedì 24 Aprile, in mattinata. Lo scontro è avvenuto in via Borgo Palazzo e la vittima si chiamava Marco Moioli.

Il ragazzo si trovava sul suo scooter, una Yamaha Xmax, in direzione del centro di Bergamo. Alcuni veicoli – secondo la dinamica ricostruita dalle testimonianze – si erano intanto fermati per permettere ad un’automobile di lasciare il parcheggio del negozio “Porcelanosa”. Alla guida dell’auto – una Fiat Panda – c’era un signore di 86 anni che si è trovato coinvolto nell’incidente. Il 29enne infatti avrebbe deciso di superare la fila di auto ferme ma si è schiantato contro la vettura che non era visibile precedentemente. L’impatto è stato tanto violento da causare il decesso del giovane.

Si spegne così un’altra giovane vita, un ragazzo che lavorava presso la Parmalat di Albano Sant’Alessandro ma che da poco – insieme alla sua fidanzata – aveva deciso di prendere in gestione un negozio di animali, ubicato a Treviglio. In quel momento si stava recando in chiesa per un funerale. Sul posto – quasi casualmente – è giunta la ragazza, che viveva con Marco Moioli in prossimità del luogo in cui è avvenuto l’incidente.

Presa dal panico e dalla disperazione, ha domandato aiuto mentre i soccorsi cercavano di aiutare la vittima, ma ormai per lui non c’era più nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Oristano, ragazza morta dopo essere precipitata dal terzo piano.