Home Facts Tom Hardy dal cinema al ring: l’attore partecipa a un torneo di Jiu-Jitsu in Inghilterra

Tom Hardy dal cinema al ring: l’attore partecipa a un torneo di Jiu-Jitsu in Inghilterra

Tom Hardy dal cinema al ring: l’attore partecipa a un torneo di Jiu-Jitsu in Inghilterra

Tom Hardy ha partecipato a un torneo di Jiu-Jitsu in una palestra in Inghilterra. L’attor per un giorno ha tolto le vesti di attore per vestire quello di lottatore amatoriale tra lo stupore generale. Si era registrato con il suo nome di battesimo.

Tom Hardy dal cinema al ring

Tom Hardy per un attimo ha smesso di essere una attore e ha vestito i panni di un lottatore di Jiu-Jitsu. L’attore aveva avvisato solo gli organizzatori ma si era registrato al torneo di lotta con il suo nome di  battesimo, Edward Hardy. Danny Appleby, suo avversario, ha raccontato alla stampa di esser rimasto colpito dalla gentilezza dell’attore: “Ero sconvolto. Hardy mi ha detto: ‘Dimentica chi sono e fa quello che faresti normalmente‘”. Ha poi aggiunto: “È un uomo davvero forte… non si direbbe visto che è una celebrità. […] È stato di certo all’altezza del suo personaggio [nel Cavaliere Oscuro], Bane“.

L’attore partecipa a un torneo di Jiu-Jitsu in Inghilterra

L’attore si è presentato lottatore di Jiu-Jitsu nel campionato brasiliano Open 2022 tenutosi in una palestra di una scuola superiore a Milton Keynes, in Inghilterra. Non ha solo partecipato ma anche vinto il torneo. Parlando col Guardian, uno portavoce dell’evento ha detto di lui: “È un ragazzo davvero simpatico. Tutti lo hanno riconosciuto, ma era molto umile ed era felice di prendersi del tempo per permettere alle persone di farsi fotografare con lui. È stato un vero piacere vederlo gareggiare al nostro evento

 

LEGGI ANCHE: The Crown, boom su Netflix con la morte della Regina: torna in Top 10