Home Facts Belve, Melissa Satta si difende: “La crisi di Berrettini non per colpa mia”

Belve, Melissa Satta si difende: “La crisi di Berrettini non per colpa mia”

Belve, Melissa Satta

Belve, Melissa Satta è ospite dell’ultima puntata del programma condotto da Francesca Fagnani. La showgirl, in particolare, si è difesa dai continui attacchi su Matteo Berettini.

Belve, Melissa Satta ospite dell’ultima puntata

Il programma Belve arriva su Rai 2 in prima serata con la conduzione di Francesca Fagnani con l’ultima puntata martedì 24 ottobre.  Si potrà seguire in onda su Rai 2 alle 21.20 e su Rai Italia. La puntata si potrà seguire anche in streaming sull’app di RaiPlay. Tra gli ospiti della serata ha preso parte Melissa Satta.

La showgirl si difende: “La crisi di Berrettini non per colpa mia”

La Satta si è difesa dai continui attacchi sul Matteo Berettini. La showgirl è continuamente attaccata per il rendimento basso del tennista. “Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio. Poi, aggiunge: “Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere”.

La Fagnani poi provoca sulle parole di Paola Ferrari. “La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”. Al che la 37enne: “Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?”.