Home Facts Temptation Island, Tommaso deluso dal falò di confronto con Valentina

Temptation Island, Tommaso deluso dal falò di confronto con Valentina

Temptation Island

Tommaso Eletti commenta la fine della sua relazione sentimentale con Valentina Nulli Angusti dopo il falò di confronto a Temptation Island. Le sue sono parole di delusione per la reazione di Valentina che lo ha visto baciarsi con la single Giulia e non ha versato neanche una lacrima.

Chi sono Tommaso e Valentina di Temptation Island

Tommaso Eletti e Valentina Nulli Angusti sono la coppia più discussa di questa edizione di Temptation Island. Lui di 21 anni, lei di 40, sono entrati nel programma da fidanzati ma purtroppo la loro avventura si è già conclusa al termine della seconda puntata.

Tommaso appena entrato nel programma ha lasciato emergere tutta la sua gelosia, a tratti morbosa, nei confronti della fidanzata Valentina che ha però poi tradito con la single Giulia Cerini.

Le parole di Tommaso dopo il falò di confronto con Valentina

In seguito al falò di confronto si è detto deluso dalla reazione di Valentina, e al contempo liberato: Dopo quello che ha visto doveva piangere, manco una lacrima è caduta”.
Insomma, Tommaso sembra essersi stupito per la reazione di Valentina che è apparsa piuttosto fredda quando ha visto le immagini dei baci con la tentatrice Giulia.
Il giovane ha poi ammesso di sentirsi più libero e contento, e di avere capito che Valentina non era la donna giusta per lui.