Home Facts Belve, gli ospiti e anticipazioni della puntata del 24 ottobre

Belve, gli ospiti e anticipazioni della puntata del 24 ottobre

Belve

Belve arriva con l’ultimo appuntamento della nuova stagione. La conduttrice Francesca Fagnani accoglie altri tre ospiti che saranno al centro delle sue provocazioni. Inoltre, non mancheranno tante sorprese nel corso della serata.

Belve, anticipazioni

Il programma Belve arriva su Rai 2 in prima serata con la conduzione di Francesca Fagnani con l’ultima puntata martedì 24 ottobre. La conduttrice “si confronta, senza sconti, con ospiti decisi a mettersi in gioco e accettare la sfida di raccontarsi senza filtri, rispondere con onestà alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice”. Si potrà seguire in onda su Rai 2 alle 21.20 e su Rai Italia. La puntata si potrà seguire anche in streaming sull’app di RaiPlay.

Chi sono gli ospiti della puntata del 24 ottobre

Gli ospiti della puntata del 24 ottobre sono: Isabella Ferrari, Alba Parietti, Melissa Satta. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, la “cartomante” ospita la giornalista Monica Giandotti; mentre il momento stand-up della serata è affidato nuovamente a Carmine Del Grosso. Da non perdere anche l’incursione delle Eterobasiche, e per finire la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico di “Belve”.