Home Facts Belve in onda martedì 7 marzo: anticipazioni e ospiti della puntata del programma

Belve in onda martedì 7 marzo: anticipazioni e ospiti della puntata del programma

Belve

Belve torna in tv con la terza puntata della nuova stagione. La Rai ha fatto sapere che si tratterà di “un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare”. Ecco gli ospiti della terza puntata del programma.

Belve in onda martedì 7 marzo: anticipazioni

Il programma di Rai 2 Belve è tornato in prima serata con una nuova edizione da martedì 21 febbraio. Con un totale di cinque puntate il programma è condotto da Francesca Fagnani e non sarà più una produzione interna Rai, ma verrà affidato a Fremantle Italia, che curerà almeno per questa nuova edizione il programma. La seconda puntata va in onda martedì 7 marzo 2023 sempre su Rai 2 a partire dalle 21.20. L’appuntamento con Belve è dal 21 febbraio tutti i martedì in prima serata per cinque puntate; sempre disponile on demand su RaiPlay.

Arricchiscono la puntata anche il racconto di Michela Andreozzi che torna anche questo martedì sul palco di Belve, e ancora Ubaldo Pantani con un ironico sketch, e infine spazio alle incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella.

Gli ospiti della puntata del programma

La conduttrice per la seconda puntata ospita nella terza puntata Al Bano, l’artista festeggia il prossimo 20 maggio i suoi 80 anni. A parlare del suo lavoro, degli ex mariti e delle figlie ecco Bianca Balti. Infine, Giacomo Urtis, il chirurgo die vip, che tra le tante cose si confessa sul rapporto intimo avuto con Fabrizio Corona.