Home Facts Shawn Mendes e Camila Cabello, è rottura: addio Señorita…

Shawn Mendes e Camila Cabello, è rottura: addio Señorita…

Shawn Mendes Camila Cabello

È rottura tra Shawn Mendes Camila Cabello. L’amatissima coppia di cantanti, autori della hit dell’Estate 2019 Señorita, ha annunciato di essersi lasciata in un post sui loro profili Instagram. Una notizia improvvisa che spezza il cuore a milioni di fan.

Shawn Mendes e Camila Cabello, ufficiale la rottura: “Resteremo amici”

I cantanti Shawn Mendes Camila Cabello si sono ufficialmente lasciati. La brutta notizia ha spiazzato decine di milioni di fan della coppia questa mattina, quando Shawn e Camila hanno annunciato la rottura con una storia sui loro profili Instagram“Hey ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione sentimentale, ma l’amore che proviamo l’uno per l’altra come esseri umani è più forte che mai. Quando ci siamo conosciuti eravamo migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo il supporto che ci avete dato fin dall’inizio e che continuate a darci. Camila e Shawn”. Per il momento, né Shawn né Camila hanno condiviso i motivi che li hanno portati a lasciarsi.

Shawn Mendes Camila Cabello rottura
L’annuncio ufficiale della rottura sul profilo di Camila Cabello

Un amore durato due anni: il bacio appassionato sui social

Una notizia spiazzante e inaspettata, che ha spezzato il cuore a molti fan sfegatati della coppia. I due cantanti si erano conosciuti nel 2014 e sono stati grandi amici per diversi anni. I due si fidanzarono nel 2019, anno in cui la coppia di artisti pubblicò insieme il brano hit dell’estate Señorita, per il quale hanno vinto anche due MTV Video Awards. La storia d’amore tra la popstar canadese e la cantautrice cubana fu svelata ufficialmente ai fan, che già sospettavano da tempo, con una clip pubblicata sul profilo di Shawn Mendes. Nel video, il cantante canadese si fingeva offeso da critiche sul loro modo di baciarsi: “Abbiamo visto su Twitter e cose del genere, ragazzi che parlano del nostro modo di baciarsi e di quanto sia strano”. Anche Camila fa la finta tonta: Si, ferisce davvero i nostri sentimenti”. In risposta a queste “oltraggiose accuse”, la coppia si scambiò un bacio esageratissimo e appassionato. Un momento simpatico e ironico di una relazione ormai ai titoli di coda.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes)