Home Facts Belve in onda martedì 14 marzo su Rai 2: anticipazioni e ospiti della puntata

Belve in onda martedì 14 marzo su Rai 2: anticipazioni e ospiti della puntata

Belve

Belve torna in tv con la quarta puntata della nuova stagione. La Rai ha fatto sapere che si tratterà di “un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare”. Ecco gli ospiti della quarta puntata del programma.

Belve in onda martedì 14 marzo su Rai 2: anticipazioni

Il programma di Rai 2 Belve è tornato in prima serata con una nuova edizione da martedì 21 febbraio. Con un totale di cinque puntate il programma è condotto da Francesca Fagnani e non sarà più una produzione interna Rai, ma verrà affidato a Fremantle Italia, che curerà almeno per questa nuova edizione il programma. La seconda puntata va in onda martedì 14 marzo 2023 sempre su Rai 2 a partire dalle 21.20. L’appuntamento con Belve è dal 21 febbraio tutti i martedì in prima serata per cinque puntate; sempre disponile on demand su RaiPlay.

Arricchiscono la puntata anche il racconto di Michela Andreozzi che torna anche questo martedì sul palco di Belve, e ancora Ubaldo Pantani con un ironico sketch, e infine spazio alle incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella.

Gli ospiti della puntata

Gli ospiti della puntata che saranno intervistati dalla Fagnani sono Heather Parisi che confesserà di aver subito violenza in passato; la giornalista e scrittrice Concita De Gregorio e l’attore Gabriel Garko. Dunque, tornano “i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca”.