Home Facts Belen Rodriguez, figlia ricoverata in terapia intensiva: come sta Luna Marì?

Belen Rodriguez, figlia ricoverata in terapia intensiva: come sta Luna Marì?

Belen Rodriguez figlia

La figlia di Belen Rodriguez, Luna Marì, è stata ricoverata nella notte nel reparto di terapia intensiva neonatale, nella clinica di Padova in cui si trova con la mamma. Il passaggio si è reso necessario per “valutare la funzionalità respiratoria e l’attività cardiovascolare” della piccola, come riportato da Il Messaggero. Attimi di paura per Belen. Luna Marì, però, al termine dei controlli, è subito stata riconsegnata alla madre: sta benissimo.

La figlia di Belen Rodriguez ricoverata in terapia intensiva

Le doglie sono cominciate durante la finale Italia-Inghilterra, e dopo la mezzanotte di lunedì è nata Luna Marì, 2,9 chili, figlia della showgirl Belen Rodriguez. Anche la piccola è già famosa, e ha fatto preoccupare genitori e fan a poche ore dalla sua venuta al mondo.

Essendo nata alla quarantaseiesima settimana di gravidanza, si è reso necessario infatti ricoverare la figlia di Belen per qualche ora nel reparto di terapia intensiva, dove è stata tenuta in osservazione dall’equipe medico. Bisognava assicurarsi che la bimba respirasse autonomamente e nel modo corretto, per scongiurare qualsiasi sorpresa sgradita.

Come sta Luna Marì?

Per fortuna Luna Marì è perfettamente sana e in ottima salute, così è potuta tornare tra le braccia della mamma. La clinica, che vanta un reparto di terapia intensiva neonatale di eccellenza, è stata scelta senza troppi segreti da Belen e dal compagno Antonio.

Su dove sia alloggiata la showgirl invece non ci sono certezze. Sembrerebbe che un intero piano del reparto di ostetricia sia a suo uso esclusivo: forse il terzo, perché sembrerebbe che il pulsante numero 3 dell’ascensore sia stato bloccato. Intanto i neo genitori sono al settimo cielo: una nuova bimba, e la vittoria dell’Italia e dell’Argentina ai campionati.