Home Facts Barbara D’Urso, il supporto di Vladimir Luxuria: “Avrà tante opportunità dopo Pomeriggio 5”

Barbara D’Urso, il supporto di Vladimir Luxuria: “Avrà tante opportunità dopo Pomeriggio 5”

Barbara D'Urso Vladimir Luxuria

Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria supporta la conduttrice dopo l’addio a Pomeriggio 5“Avrà tante opportunità”. L’opinionista ha commentato la notizia in un’intervista concessa a Fanpage.it“Ci siamo scritte, l’ho ringraziata molto”.

Barbara D’Urso e l’addio a Pomeriggio 5, il supporto di Vladimir Luxuria

L’annuncio dell’addio di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 ha colto di sorpresa sia il pubblico che molti addetti ai lavori. Per 15 anni volto del varietà pomeridiano di Canale 5, la conduttrice, con ogni probabilità, lascerà la Mediaset alla scadenza del suo contratto, a dicembre del 2023. L’opinionista televisiva Vladimir Luxuria, spesso ospite del salotto della D’Urso, ha espresso tutto il suo supporto per l’amica e collega in un’intervista concessa a Fanpage.itCon Barbara d’Urso ci siamo scritte…L’ho ringraziata fortemente perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato molto spazio in tutte le sue trasmissioni: da Domenica Live a Live – Non è la d’Urso. A Live, in particolare, ha continuato ad andare in onda durante i mesi della pandemia essendo sotto testata giornalistica. In quel periodo ho lavorato grazie a lei che mi chiamava tutte le settimane. Mi sento davvero di ringraziarla, di ringraziare lei e i suoi autori, da Barbara Calabresi a Ivan Roncalli. Mi hanno sempre permesso di esprimermi liberamente su qualsiasi argomento“.

Cosa farà la conduttrice? Parla l’opinionista: “Avrà tante opportunità”

Nel corso dell’intervista, Vladimir Luxuria ha ammesso di non aspettarsi questo addio, ma si è detta sicura che Barbara non avrà problemi a rialzarsi: Ero convinta che Barbara tornasse a Pomeriggio 5 perché nell’ultima puntata aveva dato appuntamento a settembre. Non so cos’è accaduto e non entro nel merito ma sono sicura che una come lei, che sono andata ad applaudire anche a teatro, avrà tantissime altre opportunità“.

L’opinionista ha preferito non entrare troppo nello specifico per quanto riguarda la sua conversazione con l’amica: “Se l’ho sentita affranta? Preferisco non entrare nel merito, ma sono certa che abbia già altri progetti. Non mi ha detto nulla a proposito di progetti futuri. Ho visto che sta prendendo lezioni di danza. Mi ha presentato il suo insegnante di danza durante i festeggiamenti per il suo ultimo compleanno. Lei è una che si dà molto da fare, fa tanta attività fisica. Mi sembrava molto presa anche da danze più caraibiche”.

Luxuria ha poi riempito di complimenti la collega, lodando il suo atteggiamento umile e rispettoso: Ha sempre trattato bene tutti quelli che hanno lavorato con lei. Truccatori, parrucchieri, autori. Non l’ho mai vista avere un atteggiamento irrispettoso verso i lavoratori. Credo sia un aspetto importante, che dà valore all’umanità di una persona. Poi, certo che Barbara d’Urso è divisiva, può piacere o no, ma le va dato atto del modo in cui ha trattato le persone con le quali ha lavorato gomito a gomito”.