Home Facts Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi racconta la malattia della madre mentre Iva Zanicchi balla con un manichino

Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi racconta la malattia della madre mentre Iva Zanicchi balla con un manichino

Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi

Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi ha commosso tutti dedicando l’esibizione nell’ultima puntata alla madre malata. Mentre la cantante Iva Zanicchi ha fatto divertire tutti i presenti e il pubblico da casa ballando con un manichino.

Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi racconta la malattia della madre

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Rosanna Banfi, figlia dell’attore Lino Banfi, ha deciso di dedicare la sua esibizione alla madre Lucia.  “Io e mamma abbiamo passato un sacco di tempo insieme da piccole perché papà era via per lavoro. Aveva questa vena così malinconica perché era sola, aveva 25 anni, mi cresceva da sola. Quando viaggiavamo per raggiungere papà vedevo queste ragazze con le piume enormi, mia mamma invece era semplice con il suo cappottino. É stata tostissima, il perno delle nostre vite”.  Poi, la concorrente è scoppiata a piangere: “Mamma è diventata scordarella, dimentica le cose. Ha questa cosa che non voglio nominare. Di questa mia partecipazione a Ballando è felicissima, poi quando vado a casa sua e le dico qualcosa fa la vaga. Questa cosa mi mette una tristezza profonda, sono talmente dispiaciuta che ultimamente vado di meno a trovarla. Non riesco a dirle tutte le cose che vorrei, tanti momenti brutti e belli della vita. Mamma è piccoletta ma tanto bella”.

Iva Zanicchi balla con un manichino

Prima di iniziare la gara dell’ultima puntata del 2 dicembre, i sei concorrenti rimasti in gioco hanno dovuto affrontare una sfida, ballando con un oggetto e dando vita al momento a una coreografia. Iva Zanicchi, che ha dovuto ballare con un manichino somigliante al suo maestro Samuel Peron. La scena ha divertito molto sia i presenti sia il pubblico da casa, viste le reazioni e i numerosi commenti condivisi sui social.

 

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle: chi è stato ripescato, la classifica e i finalisti dopo la puntata del 2 dicembre