Home Facts Ballando con le stelle, Mughini esplode: “Ti prendo a calci nel…”

Ballando con le stelle, Mughini esplode: “Ti prendo a calci nel…”

Ballando con le stelle Mughini

Ballando con le stelle, Giampiero Mughini esplode“Ti prendo a calci nel c**o!”. Prima puntata col botto per l’ultima edizione talent show di Milly Carlucci. L’opinionista sportivo si scaglia contro il giudice Guillermo Mariotto“C’è gente che aspetta una vita un’occasione di insultare senza rischi”. Cosa è successo?

Ballando con le stelle, Mughini contro Mariotto: “Ti prendo a calci nel…”

Neanche il tempo di iniziare, Giampiero Mughini porta il caos a Ballando con le stelle. L’esplosivo opinionista sportivo, quest’anno tra i vip in gara nel talent show di Milly Carlucci, si è infuriato con uno dei giudici, Guillermo Mariotto. Lo stilista ha valutato molto negativamente l’esibizione di Mughini, affibbiandogli un inequivocabile zero. Il concorrente non ha affatto gradito e ci ha tenuto a farlo notare: “No, no, no chiudiamo qui, Milly chiudi qui. Io non dirò più mezza parola da ora in poi. Perché se qualcuno vuole offendermi o lo prendo a calci in cu**, o non so che cosa faccio. Qui qualcuno vuole offendermi. E tu Guillermo non dire più mezza parola, risparmiami anche un respiro. No non parlare risparmiami tutto fammi il piacere.  E poi c’è gente che aspetta l’occasione della vita. Quindi lui aspetta l’occasione di insultare senza essere preso a calci nel…“.

La spiegazione di Mariotto: “Volevo la sua tipica spocchia nell’esibizione”

Mariotto ha accolto gli insulti di Mughini con un sorriso quasi compiaciuto. Poi ha spiegato le sue ragioni per il suo voto bassissimo: “Io ho notato un particolare allure da gattopardo con la spocchia, questo quando parla. Lui è capace di braccare chiunque con le sue parole che solo lui sa dire. Quella spocchia e quella fierezza dovrebbe portarla nel ballo. Questo però non è successo qui. Hai anche la maestra di ballo più brava di tutte e quindi devi dare di più”. Un ragionamento poco apprezzato anche dal pubblico, che ha cominciato a protestare. Mariotto ha la risposta pronta: Che gli davo uno? Due? Lo zero è un numero meraviglioso, è un faro su di lui, ballerete tutta la settimana”.