Home Facts Babylon: trama, uscita, cast e trailer del film con Brad Pitt e Margot Robbie

Babylon: trama, uscita, cast e trailer del film con Brad Pitt e Margot Robbie

Babylon

Babylon è il nuovo film del regista Damien Chazelle e secondo gli addetti ai lavori sarà una vera e propria bomba cinematografica. Dal primo trailer pubblicato si può già notare il ritmo e il registro utilizzati dal regista con un cast di attori di primo livello.

Babylon: trama ed uscita

Babylon è il nuovo film di Damien Chazelle ed arriverà nelle sale cinematografiche il 23 gennaio 2023. Ecco di seguito la sinossi ufficiale: “Babylon” è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood degli anni ’20 a cavallo tra il passaggio dai film muti al sonoro.

Babylon: cast

Il film presenta un pacchetto di attori di prima scelta e di successo. Si tratta di un progetto cinematografico corale e che ha tutto per stupire. Ecco il cast completo: Brad Pitt, Margot Robbie, Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde.

Il trailer del film con Brad Pitt e Margot Robbie

Nelle ultime ore è stato pubblicato il primo trailer del film che già ha iniziato a sorprendere con le prime immagini. Brad Pitt e Margot Robbie sono super scatenati già da questo primo filmato pubblicato.

 

LEGGI ANCHE: L’accademia del bene e del male: trama, uscita, cast e trailer del film Netflix