Home Facts Aurora Ramazzotti sessuologa: quali sono le frasi dello “scandalo”

Aurora Ramazzotti sessuologa: quali sono le frasi dello “scandalo”

Aurora Ramazzotti sessuologa

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, da qualche tempo si improvvisa sessuologa su Instagram. E tra il serio e lo scherzoso, non risparmia decisamente i temi più hot. Ecco quali sono le frasi che hanno destato “scandalo“.

Aurora Ramazzotti s’improvvisa sessuologa

Aurora Ramazzotti si è da qualche tempo improvvisata sessuologa su Instagram, mettendo in piedi una sorta di rubrica in cui dispensa consigli sull’amore e sul sesso. I suoi fan le pongono i quesiti più piccanti e lei risponde tramite stories in modo diretto, a volte serio a volte ironico, ma certamente senza nessun filtro, tabù o falso pudore.

Aurora Ramazzotti sessuologa: quali sono le frasi dello “scandalo”

Questa “rubrichetta”, come la chiama la Ramazzotti, non è di certo passata inosservata e sui social si è scatenata una vera e propria bufera per alcune frasiscandalose“.

Tra le frasi finite al centro delle critiche ci sono, ad esempio, le risposte di Aurora sul tema del sesso anale. “Anale sì o no?“, chiede una sua fan. E lei: “Cosa vuol dire sì o no? Nella vita non c’è giusto o sbagliato, c’è quello che ti piace. Se ti piace nell’orecchio va bene anche lì, non ti giudico. Giuro“. E ancora: “Non ho mai usato un vibratore vorrei provare. Consigli?“, “Consigli?! Devo farti un disegno? Accendi e…”. Poi c’è chi pone domande ancora più spinte: “Ingoio sì o no?” Ma Aurora non si tira indietro neanche in questo caso e risponde: “Sei stato a Ibiza, quanto alcol hai bevuto? Hai mangiato aglio o cipolla? Ieri, ah, benissimo. No ingoio“.

E a quella fan che si lamenta di vivere un periodo di astinenza, “Neanche un pisello?“, la Ramazzotti ha la soluzione pronta: “Prova con Rocco (Rocco Siffredi, ndr), protettore di tutto e di tutti“. E se Rocco è troppo impegnato, “c’è sempre la masturbazione“.

Caterina Collovati spara a zero su Aurora Ramazzotti: “Torna a parlare di Alpaca”

La nuova veste da sessuologa di Aurora Ramazzotti, a quanto pare, non è piaciuta a tutti. La giornalista Caterina Collovati l’ha infatti criticata duramente sparando a zero sulla sua rubrica “hot”. “Fin quando Aurora Ramazzotti ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada passi. Fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi. Fin quando quest’estate esibiva il suo lato B più del volto passi, ha l’età per farlo… Ma ora basta direi“, ha scritto su Instagram. “La versione sessuologa spinta: no“.

Suvvia Aurora lascia i temi cosi delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di tv8 quest’inverno. Eri molto brava“, ha concluso la giornalista.