Home Facts Michelle Hunziker e il nuovo look: cambiamento clamoroso dopo 25 anni – FOTO

Michelle Hunziker e il nuovo look: cambiamento clamoroso dopo 25 anni – FOTO

Michelle Hunziker nuovo look

Nuovo look per Michelle Hunziker che dopo 25 anni decide di abbandonare la fedele chioma lunga e liscia per sfoggiare un nuovo taglio sbarazzino con cui stupisce tutti i suoi follower. “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio” scrive la conduttrice su Instagram, condividendo il video del coraggioso taglio di capelli.

Michelle Hunziker e il nuovo look

Boom di like e commenti per il nuovo taglio sbarazzino di Michelle Hunziker che, dopo 25 anni, decide di abbandonare la fedele chioma lunga e liscia per sfoggiare un airy bob, un caschetto mosso e arioso con riga di lato. “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio” scrive Michelle su Instagram sorprendendo i fan con il nuovo look.

L’airy bob pare essere ormai una tendenza. Qualche giorno prima di Michelle Hunziker anche Kourtney Kardashian aveva scelto il caschetto voluminoso dando una sforbiciata alla sua chioma.

Michelle Hunziker: cambiamento clamoroso dopo 25 anni

Vi presento una donna coraggiosissima, colei che senza timore si è sobbarcata la responsabilità di cambiare il mio look dopo ben 25 anni! E voi amiche donne sapete benissimo di cosa sto parlando! Infatti, come potete vedere, per affrontare l’impresa mi sono dovuta bere ben 2 bicchieri di vino” spiega la conduttrice su Instagram postando il video del taglio di capelli eseguito dalla stylist romana Alessia Solidani, la stessa di Hillary Blasi.

Michelle Hunziker mostra il nuovo look su Instagram