Home Facts Napoli, rapina in un ristorante: armi puntate contro bambini. VIDEO

Napoli, rapina in un ristorante: armi puntate contro bambini. VIDEO

napoli rapina ristorante

Napoli, rapina in un ristorante: due rapinatori entrano in un ristorante, a Casavatore, in provincia di Napoli, e puntano le armi nei confronti delle famiglie presenti con bambini. Diffuse le immagini di un video delle telecamere di sorveglianza del ristorante riprendendo l’accaduto di sabato 9 ottobre intorno alle 22:30.

Napoli, rapina in un ristorante

Due rapinatori entrano nel ristorante “Un posto al sole”, a Casavatore, in provincia di Napoli, e puntano le armi nei confronti delle famiglie presenti con bambini al seguito. L’obiettivo è portare a casa il maggior bottino possibile.

 Quattro orologi (tra i quali un Rolex ed un Tudor) ed una collana d’oro: questo il bottino della rapina. I rapinatori erano incappucciati e si sono presentati armati, anche con un kalashnikov. I carabinieri stanno svolgendo le indagini: hanno ascoltato le persone presenti ed i titolari del locale, oltre ad acquisire le immagini.

Immagini che hanno fatto subito il giro dei social. In particolare sono state riprese su facebook dal consigliere regionale della Campania Emilio Borrelli: “Ho parlato con il titolare del locale e mi ha riferito di aver avuto subito una riduzione significativa della clientela – dice Borrelli – si è trattato di un episodio grave: delinquenti armati fino ai denti, la rapina si poteva trasformare in una strage. Noi esprimiamo totale solidarietà al ristoratore e alle vittime della rapina”.

Rapina, armi puntate contro i bambini: il video

Le immagini della rapina sono state diffuse da Internapoli e Nanotv e rilanciate dal consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli.

Come si può vedere dalle immagini, i due criminali non hanno esitato a puntare le armi contro i bambini presenti con i genitori. Senza porsi neanche per un attimo il problema di poter scatenare l’inferno nei confronti delle famiglie inermi hanno continuato ad agire con un fucile e un mitragliatore puntati sui presenti.

“Un episodio gravissimo sul quale le forze dell’ordine devono fare luce al più presto assicurando questi delinquenti alla galera. Oramai la violenza nel napoletano è fuori controllo e i rischi di trovarsi coinvolti in una sparatoria sono diventati inaccettabili. E’ giunto il momento di mettere in campo tutte le risorse possibili per fronteggiare la criminalità in città e in provincia. Tolleranza zero contro questi mostri” aggiunge Borrelli.