Home Facts Antonio Tajani, chi è la moglie Brunella Orecchio

Antonio Tajani, chi è la moglie Brunella Orecchio

antonio tajani moglie

Antonio Tajani è l’attuale ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale del Governo guidato da Giorgia Meloni. Ma chi è la moglie di Antonio Tajani, Brunella Orecchio? I due si sono conosciuti diversi anni fa e sono da anni una coppia molto solida all’interno del panorama politico.

Antonio Tajani, chi è la moglie

Antonio Tajani, ministro degli esteri, ha come moglie Brunella Orecchio. Originaria di Roma, dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico Plinio Seniore decide di studiare presso l’ISEF Roma – IUSM Roma. La sua vita è sempre stata strettamente legata ai valori dello sport, tanto che di professione era una insegnante di educazione fisica. Oggi si occupa dei due figli è sempre stata la principale spalla del marito anche nella sua carriera politica. Rispetto ad altre moglie di politici, Brunella è sempre stata molto attenta a preservare il suo privato con il marito.

L’incontro e il matrimonio con Tajani

Brunella Orecchio e Antonio Tajani sono insieme da tantissimo tempo. Durante la giovinezza, infatti, Brunella ha incontrato l’attuale ministro degli esteri grazie ad una comitiva di amici. Dopo questa prima conoscenza, lui l’ha corteggiata a lungo e poco dopo i due si sono ufficialmente fidanzati. Il matrimonio tra i due, però, è arrivato nel 1989 e dalla loro unione sono nati due figli.