Home Facts Antonella Elia, matrimonio nel 2023?

Antonella Elia, matrimonio nel 2023?

Antonella Elia matrimonio

Antonella Elia si prepara al matrimonio. Secondo quanto anche rivelato da lei stessa al settimanale Nuovo, Elia si prepara a sposare Pietro Delle Piane.

Antonella Elia, matrimonio nel 2023?

Antonella Elia si prepara a sposare il fidanzato Pietro Delle Piane. Dopo vari alti e bassi, Antonella e Pietro sono sempre più felici e innamorati e sarebbero pronti a suggellare il loro amore con un bellissimo matrimonio. La notizia è stata data dalla stessa Antonella Elia, che non si è mai sposata nella sua vita ma che in questo caso sarebbe pronta a farlo e a vivere questa emozione con Pietro. “Dovremmo sposarci il prossimo anno ha confessato al settimanale Nuovo – ma non abbiamo ancora pensato a nulla. Pietro dovrebbe cogliermi di sorpresa organizzando tutto lui e poi dicendomi domani ci vediamo all’altare”. Il 2023, a tal proposito, dovrebbe quindi essere l’anno del matrimonio e dei fiori d’arancio.

La storia d’amore con Pietro

In merito alla storia d’amore vissuta con Pietro, Elia si è aperta anche dichiarando quello che è il suo sentimento per lui. “Lui è fuoco vivo, passione, energia pura. Per me è un’iniezione di vita. Quando non è al mio fianco è come se mi spegnessi poco per volta: divento triste, assente e svogliata” aggiungendo che “da quando stiamo insieme è il primo Natale che trascorriamo con i suoi genitori e so che sarà bellissimo”.