Home Facts A Milano ecco i dolci a forma di fallo. Intanto, Demi Lovato diventa “imprenditrice del piacere”

A Milano ecco i dolci a forma di fallo. Intanto, Demi Lovato diventa “imprenditrice del piacere”

Milano dolci a forma di fallo

A Milano ecco i dolci a forma di fallo e Demi Lovato lancia sul mercato il suo vibratore: un mercato sempre più hot che si allarga anche nel mondo della gastronomia.

A Milano ecco i dolci a forma di fallo

Dolci a forma di fallo(pene e vagina) sono nate da un’idea di MySecretCase, azienda di sex toys  che si è inventata un format culinario. Si tratta dell’Orgasmeria, appunto, una waffle bakery online e itinerante che propone dolci dall’aspetto più che equivoco. “Perché in fondo – spiega MySecretCase – il cibo è sempre stato strettamente connesso al sesso, e comunque in entrambi si può godere o rimanere estremamente delusi, a seconda di quel che ci si trova davanti”. Una trovata commerciale che va oltre i soliti gusti senza dubbio.

Non solo a Milano. In due eventi separati (sui Navigli a Milano e ai Murazzi di Torino), i dolci dell’Orgasmeria sono stati presentati al pubblico divertito e curioso. Siccome gli eventi hanno avuto successo, verranno riproposti a Milano il 18 novembre in viale Bligny 43 e il 17 e 18 dicembre in via Genova Thaon de Revel dalle 18:00. Non solo, su Glovo – a Milano, Torino e presto anche a Firenze – i dolci dell’Orgasmeria si possono ordinare online a domicilio: cialde calde e morbide all’interno e croccanti all’esterno, a forma fallica o di vagina, ricoperte di cioccolato bianco, fondente, pistacchio, caramello, lamponi.

Demi Lovato e il vibratore: da cantante e attrice a  “imprenditrice del piacere”

Il sesso non trova limiti in questo tempo e in questa società. Il sesso a quanto pare crea anche mercato e lavoro. Demi Lovato, dopo aver difeso gli alieni, si lancia sul mercato come “imprenditrice del piacere”.

La cantante e attrice ha lanciato sul mercato il suo primo vibratore. “Vi presento il Demi Wand! Ho voluto creare il mio sex toy per togliere lo stigma dal piacere, e per portare la vostra relazione sessuale al livello successivo“, ha scritto l’artista sul suo profilo Instagram.

Il sex toy, acquistabile sul sito di Bellesa Boutique al costo di 79 dollari, non è un semplice ‘oggetto del piacere’ ma per Demi rappresenta un modo per togliere i tabù che ci sono ancora attorno alla sessualità e, in particolar modo, alla masturbazione femminile. L’oggetto del piacere della Lovato è grande circa 14 centimetri ed è dotata di otto diverse intensità di vibrazione, per soddisfare ogni tipo di esigenze.

LEGGI ANCHE: Demi Lovato ha visto gli alieni: “ Vivono davvero fra noi”. Pronta una serie tv