Home Facts Anna Billò lascia Sky: “Finito un ciclo”. Chi al suo posto per la Champions?

Anna Billò lascia Sky: “Finito un ciclo”. Chi al suo posto per la Champions?

Anna Billò

Anna Billò ha detto addio a Sky dopo tanti anni e chi sa quale potrà essere la sua prossima avventura professionale. C’è chi parla di una pausa mentre si cercherà di capire come saranno divisi i prossimi diritti della Seria A. Intanto ,a Sky è partito il toto nomi per la conduzione delle serate Champions.

Anna Billò lascia Sky: “Finito un ciclo”

La giornalista e conduttrice Anna Billò lascia Sky dopo 19 anni. La notizia è arrivata attraverso i suoi canali social. “Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 19 anni. La mia decisione di chiudere questo ciclo con Sky è carica di emozioni e di ricordi intensi. Buona vita a tutti”.

Poi, ecco la risposta del direttore, Federico Ferri: “Le cassette con la staffetta dalla tribuna al parcheggio del San Paolo, chiusi nello stadio a Bordeaux, a bordo campo al Bernabeu. E poi in ruoli diversi, fino a Istanbul. Ma sempre insieme. Grande professionista, grandissima persona. In bocca al lupo Anna”.

Chi al suo posto per la Champions?

Sicuramente la Billò riceverà offerte da altre redazioni sportive nelle prossime settimane. Bisognerà capire come andranno a finire i prossimi diritti della Serie A e tra chi saranno divisi. Mentre al suo posto tra i volti femminili di Sky ci sono diverse possibilità che però alle prime armi per il grande palcoscenico ad esempio della Champions di cui la Billò era diventata la regina dopo l’addio di Ilaria d’Amico. Tra i nomi che più sono spendibili c’è quello di Sara Benci a Sky dal 2008 oppure Cristiana Buonamano ed Eleonora Cottarelli. Nella lista ci sono anche Federica Lodi Giorgia Cenni.

 

LEGGI ANCHE: Maltempo, Milano tra grandine e senza luce: i danni della tromba d’aria