Home Facts Animali Fantastici e dove trovarli 4, quando esce: data, trama e cast

Animali Fantastici e dove trovarli 4, quando esce: data, trama e cast

Animali Fantastici e dove trovarli 4

Animali Fantastici e dove trovarli 4, quando esce: il successivo capitolo della saga è in programma e soprattutto è stato annunciato qualche tempo fa dalla Warner Bros.

Animali Fantastici e dove trovarli 4, quando esce: data

Si sa che la  Warner Bros. ha annunciato i piani per cinque film del franchise di Animali Fantastici e dove trovarli. Il terzo capitolo della saga ambientata nel mondo di Harry Potter è arrivato nei cinema nell’aprile 2022.

Variety ha rilevato che la Warner Bros. non ha ancora una sceneggiatura per Animali Fantastici 4 e che i piani per cinque film sono in sospeso. Secondo quanto riferito, lo studio aspetterà di vedere come andrà al botteghino Animali fantastici: I segreti di Silente prima di sciogliere le riserve sui prossimi film.

Dunque, al momento non ci sono date né per lo sviluppo né per la sua uscita. Inizialmente si pensava che il quarto e il quinto film sarebbero arrivati ​​a novembre 2022 e novembre 2024 ma difficilmente il quarto film uscirà prima del 2024.

Trama e cast

Nel finale del terzo film della saga, il patto di sangue di Silente e Grindelwald viene infranto dopo che il mago oscuro tenta di di uccidere Credence per averlo tradito. Questo pone le basi per il loro grande duello in futuro che conosciamo già dal canone di Harry Potter.

J.K. Rowling in passato ha affermato che i film riguarderanno 19 anni di storia della magia. L’ultimo film dovrebbe essere ambientato 1945, l’anno in cui Silente sconfisse Grindelwald e reclamò da lui la Bacchetta di Sambuco.

Gli attori del cast che dovrebbero avere la conferma sono:

Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander;
• Jude Law nel ruolo di Albus Silente;
• Mads Mikkelsen nel ruolo di Gellert Grindelwald;
• Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski;
• Alison Sudol nel ruolo di Queenie Goldstein;
• Callum Turner come Theseus Scamander;
• Jessica Williams nel ruolo della Professoressa Eulalie “Lally” Hicks;
• William Nadylam nel ruolo di Yusuf Kama;
• Victoria Yeates nel ruolo di Bunty Broadacre.

Ci sarà sicuramente anche  il personaggio di Credence Barebone/Aurelius Silente, ma dopo le vicende giudiziarie di Ezra Miller non si sa se sarà sostituito, così come è accaduto per Jonny Depp.

LEGGI ANCHE: Ezra Miller, dopo l’arresto, la carriera è a rischio? I fan pensano già a un suo sostituto in Flash