Angus Cloud, chi era l’attore: vita privata, causa morte, malattia, carriera e film

Angus Cloud era un giovane attore americano diventato famoso per aver recitato al fianco di Zendaya nella serie "Euphoria".

Angus Cloud era un giovane attore americano considerato dal futuro brillante. Purtroppo la sua giovane vita si è spenta improvvisamente all’età di 25 anni. A dare la notizia è stata la sua famiglia con una nota ufficiale.

Angus Cloud, chi era l’attore: vita privata

Angus Cloud era un giovane attore ed è morto all’età di 25 anni. Nato a Oakland in California il 10 luglio del 1998, era considerata una stella nel cinema americano.  Si è laureato all’ Oakland School for the Art. Nella sua vita privata era legato sentimentalmente all’attrice e modella americana Sydney Martin che  ha raccontato: “Avevo sei anni e mio padre se n’è andato, la nostra casa è bruciata quando avevo nove anni, e vivevamo nel nostro camper, senzatetto, aspettando la ricostruzione. Lotto con la depressione e l’ansia”.

Angus Cloud: causa morte e malattia

A dare notizia della morte del giovane attore e della sua malattia è stata la famiglia in una nota ufficiale. “È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano oggi. Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi”, si legge. “La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico”, si legge nella nota

Iscriviti alla nostra newsletter: le notizie e gli approfondimenti, in anteprima

“Angus si era aperto sulla battaglia con la sua salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combatterla da soli in silenzio – prosegue il comunicato -. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita”. Nella chiamata al 911 è stata segnalata una “possibile overdose”, come riferiscono alcune testate americane.

La carriera e film

Nella sua breve carriera è diventato famoso per il ruolo di Fezco nella popolare serie tv “Euphoria”. Non solo la serie tv ma anche l’apparizioni in alcuni film: come “The Line”, con Alex Wolff e John Malkovic, presentato al Tribeca Festival, o “Scream 6”.

 

 

LEGGI ANCHE: Chi è Baby K, cantante pop: genitori, carriera, hit estive, fidanzato