Home Facts Andrea Delogu Luigi Bruno: nuovo fidanzato dopo Montanari

Andrea Delogu Luigi Bruno: nuovo fidanzato dopo Montanari

Andrea Delogu Luigi Bruno

È passato del tempo dalla separazione con il primo marito, l’attore Francesco Montanari. Adesso Andrea Delogu è legata sentimentalmente a Luigi Bruno, modello fascinoso, che i paparazzi di Diva e Donna hanno sorpreso proprio in compagnia della conduttrice. La coppia si baciava appassionatamente, anche se non è ancora uscita allo scoperto in maniera ufficiale.

Chi è Luigi Bruno, il nuovo fidanzato di Andrea Delogu

Nonostante la coppia mantenga un certo riserbo rispetto alla relazione, il bacio è ormai sotto gli occhi di tutti. E non ci si può che domandare chi sia il fascinoso ragazzo in compagnia della conduttrice. Luigi Bruno è il nuovo fidanzato di Andrea Delogu, ma è anche un modello che lavora con brand di prestigio, seguito dalla Elite Model Management di Milano. Occhi scuri e magnetici e labbra carnose, Luigi Bruno è alto 185 cm e vanta un fisico scolpito. Sui social  spesso gli scatti professionali, ma quasi mai contenuti più intimi e privati.

Un’eccezione risale al 18 settembre. Si tratta di una foto dell’attore accostata a quella di un personaggio dei cartoon: un montaggio che lo stesso Luigi Bruno sembra aver fatto per divertimento. Sotto questo post c’è però uno scambio di commenti con Andrea Delogu. Luigi si trova allora alla presentazione di un film, e scherza sulla propria somiglianza con il personaggio. Scrive: “Sì, ero in incognito”, scatenando l’ilarità della conduttrice. Lei infatti risponde: “Rido. Genio”. E lui: “Lo so”. Un breve botta e risposta che tuttavia fa intuire il livello d’intesa tra i due.

La rottura con Francesco Montanari

Francesco Montanari e Andrea Delogu stavano insieme dal 2016, poi, improvvisamente nel gennaio 2021 la coppia si è separata. Le ragioni sono ancora ignote, e non si sa se sia stato il lockdown a pesare sulla relazione. Tuttavia, per entrambi non deve essere stato facile tenere la rottura lontano dai riflettori e superare il distacco. Per Andrea Delogu adesso c’è una nuova persona che fa battere il suo cuore: il modello Luigi Bruno. Non è la prima volta che si chiacchiera su presunti flirt della conduttrice. Qualche mese fa un feeling con Stefano Di Martino era finito sulle pagine rosa dei giornali, però prontamente smentito dai diretti interessati.