Home Facts Andrea Arru, chi è: vita privata, età, Instagram e film del giovane attore

Andrea Arru, chi è: vita privata, età, Instagram e film del giovane attore

Andrea Arru

Andrea Arru è un giovanissimo attore che, pur essendo alle sue prime esperienze, sta avendo un discreto successo. La sua carriera non è iniziata proprio come attore ma la sua passione per la recitazione non l’ha mai messa da parte.

Andrea Arru, chi è: vita privata ed età

Andrea Arru ha  14 anni, è nato il 18 Agosto del 2007, a Ploaghe in provincia di Sassari, in Sardegna. Frequenta il liceo scientifico con indirizzo sportivo. Tra le caratteristiche personali, Andrea ha diversi tatuaggi. La sua vita è stata catapultata da subito nel mondo della moda, incoraggiato anche dai genitori. Così  Ha intrapreso la carriera come modello, posando anche con marchi importanti come Armani Junior ma anche per Ferrè e Pitti. Contestualmente alla strada di modello, Andrea si è lanciato anche nel mondo della recitazione e sta avendo un discreto successo, essendo alle prime sue esperienze.

Instagram e film del giovane attore

Il giovane attore ovviamente ha diverso seguito giovanissimo su Instagram. la sua notorietà nel campo della recitazione arriva con la fiction di Canale 5 “Storia di una famiglia per bene“. Ecco le sue parole a riguardo: “In tre mesi ho dovuto imparare a suonare in modo accettabile la chitarra, la musica mi è sempre piaciuto ascoltarla ma farla … beh, è un’altra roba! Cantare poi mi ha sempre terrorizzato eppure mi sono dovuto cimentare anche col canto! Per il resto mi sono calato in questo ruolo piuttosto agevolmente, sentendolo molto ‘mio’ e mi sto impegnando per interpretarlo al meglio. Poi sarà il pubblico a valutare se ci sono riuscito. Forse è il modo migliore per ringraziare per tutte queste belle opportunità che la vita mi ha offerto”.

Poi, è arrivata anche la serie tv Di4ri pubblicata sulla piattaforma streaming di Netflix, in cui interpreta il personaggio di Pietro Maggi. Sono però già diverse le sue partecipazioni in tv, serie e Cinema: Calibro 9, Glassboy, Vien di notte, Resurrection – The Last Chapter, Buongiorno Mamma.

 

LEGGI ANCHE: Super Mario Bros, primo trailer: il web deluso dal doppiaggio di Chris Pratt