Home Facts Ambra ‘cancella’ Allegri con un tatuaggio: questo sì che è “per sempre”

Ambra ‘cancella’ Allegri con un tatuaggio: questo sì che è “per sempre”

Ambra tatuaggio Allegri

È così che Ambra Angiolini ha deciso di cancellare definitivamente l’ex compagno Massimiliano Allegri: facendosi un tatuaggio insieme alla figlia Jolanda. La ragazza, avuta con il cantante Francesco Renga, ha infatti difeso la madre in più di un’occasione. Il loro amore, suggellato dal tatuaggio matchy matchy, per la madre e la figlia sì che “è per sempre“.

Ambra Angiolini dimentica Massimiliano Allegri con un tatuaggio

Ambra Angiolini è stata trascinata sotto i riflettori, durante la scorsa settimana, per la spiacevole vicenda legata alla sua relazione sentimentale. L’attrice infatti faceva coppia con il ct della Juve Massimiliano Allegri da ben 4 anni, che però l’ha lasciata all’improvviso, scomparendo senza lasciare traccia. Angiolini per lui si era è da Brescia a Milano, insieme alla figlia Jolanda, e ha anche a più riprese ricucito il rapporto quando si erano presentate delle crisi. Ultimi i tradimenti, scoperti dall’attrice grazie ad alcuni indizi rinvenuti nell’auto di lui. A pesare su tutto, poi, si è aggiunta la decisione di Striscia la Notizia di consegnare proprio all’attrice un Tapiro d’Oro.

Sono così intervenute in sostegno di Ambra Angiolini alcune donne del mondo dello spettacolo, che hanno manifestato sconcerto per l’iniziativa del programma di canale 5. Prima fra tutte però si è levata la voce della figlia Jolanda, 17 anni, che con un lungo post su Instagram ha difeso la mamma. Ha spiegato che quella perpetrata dalla trasmissione e dallo stesso Allegri è una vera e propria forma di violenza.

Oggi la mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro – ha detto Jolanda Renga via Instagram è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? […] la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?”

Jolanda Renga e Ambra Angiolini
Jolanda Renga e Ambra Angiolini

Il tatuaggio con Jolanda Renga

Nel frattempo mamma e figlia sono in cerca di una nuova abitazione, perché a dimostrare che non c’è limite al peggio è stato proprio l’ex compagno. Lui ha infatti proposto all’attrice di pagare l’affitto, se questa avesse voluto restare nell’appartamento di Milano. E quindi, forti solo del loro legame, Ambra Angiolini e Jolanda Renga hanno voluto suggellare un vero ‘per sempre’. La mamma e la figlia infatti si sono fatte un tatuaggio matchy matchy. Vale a dire, una immagine che comincia sul corpo di una e termina su quello dell’altra: complementare, e per l’occasione realizzata dalla tatuatrice Anna Nudecker.

“Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga… un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare” ha scritto Ambra Angiolini a corredo della foto Instagram che svela i tatuaggi complementari suoi e della figlia. Sul braccio di Jolanda è stato disegnato il profilo di una donna che soffia un vento dolce che, arrivato sulla pelle di Ambra, sospinge i petali di un tarassaco nel cielo. Un simbolo di sostegno reciproco e unione, che finalmente torna a far sorridere la mamma e la figlia.

Il tatuaggio di Ambra Angiolini e Jolanda Renga
Il tatuaggio di Ambra Angiolini e Jolanda Renga