Home Facts Ambra e Allegri separazione: scontro aperto dopo il tradimento

Ambra e Allegri separazione: scontro aperto dopo il tradimento

Ambra e Allegri separazione

È scontro aperto sulla separazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo il tradimento da parte dell’allenatore della Juve, l’attrice ha deciso di lasciare l’appartamento che i due condividono a Milano, altrimenti, come proposto da Allegri, avrebbe dovuto pagare l’affitto.

Scontro sulla separazione tra Ambra e Allegri

Ambra Angiolini si è trasferita da Brescia a Milano per amore, per dividere l’appartamento con Massimiliano Allegri. Nello stesso stabile, infatti, vive la figlia di lui: Valentina; è per questo che l’attrice ha deciso di avvicinarsi al tecnico bianconero. Dopo anni di relazione però, è arrivato il tradimento da parte di lui. Ambra Angiolini lo ha scoperto attraverso degli indizi trovati nell’auto del mister, che l’hanno condotta a un’infedeltà avvenuta a più riprese a Torino, come riferisce la rivista Chi. L’attrice tuttavia ha tentato di ricucire il rapporto, di salvare la relazione, ma per l’allenatore era ormai conclusa, ed è sparito senza lasciare traccia. 

Nel frattempo la storia è finita sotto i riflettori. È così che Ambra Angiolini è stata braccata da Striscia la Notizia per un’infelice consegna di un Tapiro D’Oro. L’evento ha scatenato polemiche sul web e generato anche l’appoggio di numerose donne del mondo dello spettacolo. Tuttavia per Ambra Angiolini è arrivata un ulteriore batosta. Dovrà lasciare la casa di Milano, dove vive anche con la figlia Jolanda, dal momento che per restare le è stato chiesto dal mister di pagare l’affitto.