Home Facts Ambra Angiolini, nuovo fidanzato dopo Max Allegri? Foto

Ambra Angiolini, nuovo fidanzato dopo Max Allegri? Foto

Ambra Angiolini nuovo fidanzato

Ambra Angiolini ha già dimenticato Massimiliano Allegri? Secondo quanto riportato da Diva e Donna parrebbe proprio di sì.

Leggi anche: Chi è Ambra Angiolini, ex di Max Allegri e Francesco Renga

Ambra Angiolini, nuovo fidanzato dopo Max Allegri?

Ambra Angiolini avrebbe un nuovo amore dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri. A diffondere la notizia è stato il settimanale Diva e Donna, che su Instagram ha diffuso uno scatto che immortala la conduttrice mentre bacia un uomo di cui ancora non si sa l’identità. Secondo Diva e Donna i due si frequenterebbero “da poche settimane”.

L’incontro per un pranzo

Ambra Angiolini e questo suo nuovo uomo misterioso sono stati ripresi da Diva e Donna mentre mangiano qualcosa insieme e poi si scambiano un bacio. Secondo la rivista di gossip, il misterioso cavaliere sarebbe quasi sicuramente la nuova fiamma della conduttrice, che a breve sarà ad X Factor.

Ambra Angiolini nuovo fidanzato
Ambra Angiolini, nuovo fidanzato? (foto Diva e Donna, Instagram)

La storia d’amore (finita) con Max Allegri

Ambra Angiolini è stata per diverso tempo con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri e la loro storia d’amore è stata per anni sulle prime pagine dei giornali di gossip. La rottura insanabile nel 2021 tra i due è arrivata dopo anni e non è stata in alcun modo sanabile. Secondo quanto riferito dalle riviste rosa i due si sarebbero lasciati a seguito del tradimento arrivato da Allegri e ciò avrebbe fatto soffrire Ambra moltissimo. Ora pare che Ambra abbia trovato un nuovo fidanzato e una nuova fiamma. Sarà davvero così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)