Home Facts L’ex di Buffon Alena Seredova si sposa con Alessandro Nasi: “I said yes”

L’ex di Buffon Alena Seredova si sposa con Alessandro Nasi: “I said yes”

Alena Seredova si sposa

L’ex moglie di Gigi Buffon Alena Seredova si sposa, e nel caldo mese di agosto ha annunciato le sue seconde nozze. “I Said yes” ha scritto tra gli hashtag Alena Seredova, in vacanza in Grecia.

L’ex di Buffon Alena Seredova si sposa

Dopo otto anni d’amore con Alessandro Nasi Alena Seredova si sposa di nuovo. L’ex moglie di Gigi Buffon, durante la sua vacanza a Mykonos con l’attuale compagno Alessandro Nasi, ha annunciato la proposta di matrimonio fattagli dal compagno Alessandro, con cui ha una figlia, Vivienne Charlotte, nata nel 2020. Seredova, tramite un post sui social, ha voluto comunicare ai suoi fan la gioia della sua risposta e il web è già in fermento in attesa delle sue seconde nozze. “I Said yes” ha scritto tra gli hashtag Alena Seredova sulla sua pagina social con una storia su Instagram.

Il matrimonio di Alena con Alessandro Nasi

Alena e Alessandro stanno insieme da otto anni, e hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio. Per Alena si tratta del secondo sì, dopo quello con Gigi Buffon, con cui è stata legata nove anni, di cui tre di matrimonio (dal 2011 al 2014). Con l’ex portiere della nazionale, inoltre, la modella ceca di 44 anni ha anche due figli: Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)