Home Facts Fabio Adami, chi è il fidanzato di Alba Parietti

Fabio Adami, chi è il fidanzato di Alba Parietti

Alba Parietti nuovo fidanzato

Chi è il nuovo fidanzato di Alba Parietti? La celebre conduttrice televisiva ha ritrovato l’amore con il manager romano Fabio Adami. Scopriamo qualche informazione in più sul suo conto.

Chi è Fabio Adami, il manager romano che ha rubato il cuore alla Parietti

Il nuovo compagno della Parietti non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavora da anni nel settore vendite di Poste Italiane. L’articolo di Chi aveva subito definito Fabio Adami “uno sportivo e ha un incarico importante, una persona seria e riservata”. Secondo il giornale di Alfonso Signorini Alba avrebbe conosciuto Fabio ad una cena, grazie ad alcuni amici in comune. Fin da subito tra i due è nata una grande intesa, abbastanza forte da convincere una single convinta come la Parietti a dare un’altra chance all’amore. La conduttrice, infatti, pare avere intenzioni serissime con il manager. Secondo il settimanale Oggi Alba ha presentato poco dopo averlo conosciuto Fabio a suo figlio, Francesco Maria Oppini, e ai suoi amici più intimi.

La dedica di Alba Parietti per il nuovo fidanzato Fabio Adami

Alba Parietti (62 anni) e Fabio Adami (55 anni) fanno coppia fissa da ormai un anno e mezzo e la loro storia d’amore continua a gonfie vele.

L’attrice ha voluto condividere con i suoi fan una dedica molto speciale per il suo compagno nel settembre 2023, scrivendo parole molto dolci: «Sei riuscito nell’impresa impossibile di farmi arrendere alla felicità, all’amore con dolcezza e determinazione. Sei la mia quercia, la mia certezza, il mio complice il mio migliore amico. L’amore che ho sempre sognato. 1 anno e mezzo di cui non cambierei un minuto» . 

Gli amori passati di Alba: da Franco Oppini a Cristiano D’André

Alba Parietti è stata sposata dal 1981 al 1999 con Franco Oppini, noto cabarettista ed attore comico italiano. Dalla loro unione, nel 1982, è nato Francesco Maria Oppini, oggi un volto molto noto del piccolo schermo. Negli anni successivi, dopo il divorzio da Oppini, la conduttrice ha avuto molte relazioni. Dal 1991 al 1996 ha avuto una storia con Stefano Bonaga, filosofo e docente universitario. Negli anni 2000 frequenta il principe Giuseppe Lanza di Scalea e in seguito Cristiano De André, figlio del più noto Fabrizio, storico cantante italiano.