Home Facts Ainett Stephens e l’esperienza al Mercante in Fiera: “Mi riconoscono ancora”

Ainett Stephens e l’esperienza al Mercante in Fiera: “Mi riconoscono ancora”

Ainett Stephens Mercante in Fiera

Ainett Stephens parla della sua esperienza come Gatta Nera al Mercante in Fiera“Cercavano una ragazza dell’est per il ruolo, il costume non mi entrava. Mi riconoscono ancora oggi”Pino Insegno ha dichiarato che la modella non ci sarà per la nuova edizione: “Si farà un altro tipo di scelta”.

Ainett Stephens ricorda l’esperienza al Mercante in Fiera: “Mi riconoscono ancora”

In una recente intervista concessa al web show EssereNero, la modella venezuelana Ainett Stephens ha parlato dell’esperienza televisiva che l’ha fatta conoscere al grande pubblico italiano. È stata infatti lei a dare il volto alla misteriosa e glaciale Gatta Nera, al fianco di Pino Insegno nel game show Il Mercante in Fiera.

La modella ha conservato un bel ricordo del suo periodo al game show: La Gatta Nera sarebbe dovuta essere una ragazza dell’est e lo so per certo perché me lo hanno detto anche le costumiste. La tuta che doveva indossare questa ragazza non mi entrava neanche in una gamba! Non so perché alla fine abbiano cambiato idea. Il mio non parlare? Secondo me quel personaggio è stato così enigmatico che è stata quella la chiave del successo. Tutti erano lì in attesa che potesse succedere qualcosa, tutt’oggi la gente mi riconosce per strada grazie a quel ruolo. Ogni tanto Pino Insegno mi chiamava e io stavo lì mezza addormentata perché ero logora dalla stanchezza! Registravamo quattro / cinque puntate al giorno. La gente era divertita dall’esilarante conduzione di Pino Insegno quando mi chiamava ‘Gatta Nera!’ e io ridevo”.

Le dichiarazioni di Pino Insegno: “Icona indimenticata ma non ci sarà”

Nonostante Ainett Stephens abbia conservato un bel ricordo della sua esperienza al game show, a quanto pare lei non sarà presente per il ritorno in tv de Il Mercante in Fiera. Gli autori del programma sono infatti in cerca di un’altra persona per il ruolo della Gatta Nera. A spiegarlo è lo stesso Pino Insegno in un’intervista concessa a DavideMaggio.it, con una serie di dichiarazioni che han creato un po’ di malumori sul web. A sua detta, infatti, Ainett Stephens sarebbe diventata “troppo grande” per il ruolo: “Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Lei non ci saràCi sarà un altro tipo di scelta. Bisogna sempre cercare di cambiare un minimo le cose perché sono passati 15 anni”.