Home Facts Affari Tuoi torna su Rai 1 al posto de “I soliti ignoti”

Affari Tuoi torna su Rai 1 al posto de “I soliti ignoti”

affari tuoi rai 1

Affari tuoi tornerà su Rai 1 in sostituzione dell’attuale game I soliti Ignoti. Nuova variazione sul palinsesto Rai, quindi, che torna a puntare sullo storico programma, in passato condotto da Flavio Insinna, che è strettamente collegato alla fortuna.

Affari Tuoi torna su Rai 1 al posto de “I soliti ignoti”

Rai 1 ha deciso di tornare a giocare con i pacchi, rinnovando in toto l’access di Rai 1. Dal 16 aprile, rivela il sito Davide Maggio.it,, torna Affari Tuoi tutte le sere alle 20.35 al posto di Soliti IgnotiNonostante alcune polemiche degli anni passati legate al fatto che “Affari tuoi” sia una trasmissione diseducativa, la Rai ha deciso – a vent’anni di distanza dalla primissima edizione – di tornare a riproporre il programma su Rai 1 basato unicamente sulla fortuna di trovare pacchi milionari. Il programma dei pacchi, quindi, tornerà a fare compagnia agli italiani.

Quando andrà in onda

Il programma andrà in onda ogni sera a partire dal 16 aprile 2023 e al posto de I soliti Ignoti e al posto di Flavio Insinna a condurlo ci sarà Amadeus. La novità di quest’anno è che sarà, quindi, Affari Tuoi – Formato Famiglia, dove a giocare saranno i concorrenti e le loro famiglie.