Home Facts “A cena da Maria Latella”, dinner talk: cos’è, quando inizia, come vederlo

“A cena da Maria Latella”, dinner talk: cos’è, quando inizia, come vederlo

“A cena da Maria Latella”, dinner talk: cos’è, quando inizia, come vederlo

“A cena da Maria Latella” è il nuovo talk di Sky TG24 che dal 20 gennaio 2022 sarà in onda ogni giovedì per sei puntate.

 “A cena da Maria Latella”: come funziona il nuovo talk?

Il nuovo talk condotto dalla giornalista Maria Latella su Skytg24 prenderà il via il 20 gennaio ed è pronto a stupire i telespettatori. Il motivo? Il nuovo programma di dibattito verrà condotto attorno ad una tavola imbandita. Assieme alla cena infatti, come spesso accade nelle case degli italiani, emergeranno tanti spunti di discussione e punta a trasformare gli ospiti in commensali. Il clima in cui si svolgerà il nuovo talk, dunque, punta ad essere cordiale e rilassato.

Il ruolo di Maria Latella e ospiti

La giornalista Maria Latella, dunque, accoglierà i suoi ospiti tra una portata e l’altra i quali saranno invitati a riflettere sui temi della politica e dell’attualità. Il dinner talk vedrà vedrà la partecipazione di personaggi provenienti dal mondo della politica, dell’economia, dell’industria e della cultura avendo come obiettivo quello di trasmettere una conduzione distensiva.

La prima puntata

Nella prima puntata si cercheranno di approfondire i temi riguardanti l’avvincente corsa al Quirinale. Gli ospiti saranno Carlo Calenda, leader di Azione, Giancarlo De Cataldo (scrittore ed ex magistrato), il giornalista e dirigente d’azienda Giancarlo Leone e Roberta Pinotti, presidente della Commissione Difesa del Senato del Pd.