Home Facts Massimo Giletti e Sofia Goggia stanno insieme?

Massimo Giletti e Sofia Goggia stanno insieme?

massimo giletti sofia goggia

Massimo Giletti e Sofia Goggia stanno insieme? Le voci di un flirt tra i due si rincorrono.

Massimo Giletti e Sofia Goggia stanno insieme?

 Se Massimo Giletti e la sciatrice stiano insieme ancora non è del tutto chiaro. Ma c’è di vero che il settimanale “Chi” ha paparazzato la campionessa mondiale di sci, 30 anni, con il giornalista, 61, e si vocifera da tempo possa che tra i due ci possa essere una liaison. I due sono stati paparazzati stesi a bordo piscina in un hotel della capitale mentre chiacchieravano e si intrattenevano con grande complicità.

Cosa succede tra i due

Secondo quanto raccontato dal settimanale, Sofia Goggia si trovava a Roma per impegni di rappresentanza (ora è in Sardegna) e il giornalista Massimo Giletti l’ha raggiunta nell’hotel in cui alloggiava per una mattinata a tutto relax tra la piscina e i bagni di sole. Successivamente, i due poi sono entrati in acqua per rinfrescarsi, anche se nessuno dei due si è avvicinato eccessivamente all’altro.

La frase-indizio del giornalista

Quel che è certo è che un indizio dato dal giornalista potrebbe essere quello che aveva lasciato in un’intervista, dove si era lasciato andare a una frase sibillina. Interpellato sulla sua passione per i monti, infatti, il giornalista aveva risposto: “Amo le montagne vincenti”.