Home Facts Oscar 2023, Lady Gaga canta in jeans e maglietta “Hold my Hand”: parole e performance dell’artista

Oscar 2023, Lady Gaga canta in jeans e maglietta “Hold my Hand”: parole e performance dell’artista

Oscar 2023, Lady Gaga

Oscar 2023, Lady Gaga si è presentate sul palco per cantare con un look unico e sorprendente. L’artista ha stupito tutti, non solo con il brano cantato, ma anche per come ha deciso di arrivare alla cerimonia. Poi, ha detto alcune parole poco prima della performance. Gaga ha sorpreso tutti perché era stata annunciata la sua assenza inizialmente. “Abbiamo invitato tutti e cinque i candidati. Gli altri quattro hanno confermato”: così Glenn Weiss, produttore esecutivo della notte degli Oscar, spiegava solamente qualche giorno fa.

Oscar 2023, Lady Gaga canta in jeans e maglietta “Hold my Hand”

Lady Gaga era tra le candidate con miglior canzone agli Oscar 2023 con “Hold my Hand”, colonna sonora del film “Top Gun: Maverick”. Tuttavia, il premio Oscar per la miglior canzone originale è stato assegnato a Maragadha Mani e Chandrabose per “Naatu Naatu”, colonna sonora del film “RRR”. In lizza c’erano Lady Gaga e Rihanna.

Quella di Gaga è stata una grande performance stupendo tutti anche nel look. Infatti, la cantante si è presentata, infatti, sul palco senza trucco, con i capelli tirati indietro, una maglietta grigia, un paio di pantaloni strappati e le Converse. “Abbiamo tutti bisogno di eroi. Trova il tuo eroe dentro di te” ha detto la popstar, prima di esibirsi.

Parole e performance dell’artista

Prima di iniziare a cantare, l’artista ha voluto dire qualche parole nel presentare il brano: “Ho scritto questa canzone per Top Gun: Maverick: è una canzone molto personale. Penso che abbiamo bisogno di tanto amore per affrontare questa vita, ma anche di un eroe. Anche se scopriremo presto che possiamo sentirci degli eroi anche quando ci sentiamo spezzati dentro”, ha raccontato Gaga prima di essere accolta da una standing ovation.

 

LEGGI ANCHE: Oscar 2023, attori e film vincitori: tutte le categorie premiate alla cerimonia